sabato 21 maggio 2016

Addio Marco

 

E ora chi farà lo sciopero della fame e della sete per noi, chi si imbavaglierà per denunciare le mancate libertà di tutti noi se l'unico paladino dei diritti civili non c'è più?
Vorrei scrivere su Pannella, lo hanno fatto in tanti in questi giorni, ma questo è un sito di storia dell'arte e quindi non lo farò.
Solo qualche parola: la cultura non è solo studiare,  conoscere la storia, la filosofia, la letteratura o l'arte, prendere una o due lauree o saper parlare forbito.
Cultura è anche avere coscienza di essere cittadini, di fare parte di un popolo e volerlo migliorare, anche se costa fatica, anche se farlo ti mina la salute, anche se ti prendono per matto.
Lui lo ha fatto.
E sarebbe cosa intelligente se lo facessimo tutti.
Parola di idealista.

2 commenti:

  1. Adidas produce il nuovo Chelsea 16-17 casa, lontano e kit terzo per l’ultima volta dopo che il contratto che hanno deciso di tagliare il loro kit di sponsorizzazione a lungo termine sul 11 maggio Chelsea camicia sponsor Yokohama è di nuovo sulle nuove Chelsea 2016-17 camicie .poco prezzo
    magliette calcio
    maglie calcio 2017, Maglia real madrid 2017

    RispondiElimina
  2. This Minnesota Vikings Double Sided House Flag measures 28x40 inches and provides a 2.5 inch top sleeve for insertion of a flagpole or banner pole. Our Minnesota Vikings Double Sided House Flag hangs vertically, is made of 100% thick polyester, features permanent Screen Printed NFL team logos, and is Viewable and Readable Correctly on Both Sides with each side having a different design (Helmet Logo and Team Logo).house divided flags nhl
    nfl house flags
    nfl flags wholesalebuy Cleveland Browns house divided flags

    RispondiElimina