venerdì 18 febbraio 2022

Una nuova avventura creativa!

                                             

Nella mia vita sono sempre stata curiosa di tutto, studiando le materie più impensate e guardandomi sempre attorno per scoprire nuovi orizzonti, ma sono anche stata molto ansiosa e per cercare di rendere le mie ore, specialmente quelle notturne, meno agitate, ho iniziato a colorare.
Così, dopo qualche anno in cui ho fatto fuori decine di barattolini di colori spalmandoli su tutto ciò che trovavo, ho deciso di commercializzare il tuto, aprendo una vetrina in un sito di creativi. 
E ci sono riuscita. Eccolo il mio negozio: ALEARTECreazioni | Etsy

Coloro sassi, che cerco nelle spiagge del mio Mar Ligure, come questo a sinistra, di marmo bianco, molto liscio e quasi rotondo.
Prendere in mano questi sassi mi procura un strana sensazione, sapendo che hanno milioni di anni, che portano con sé storie di mare, di acqua, di sale che sarebbe meraviglioso poter conoscere. 
E, pur sembrano assurdo, tenerli in mano, quasi accarezzandoli, si ha la sensazione tattile della morbidezza. Lo so, è un ossimoro che un sasso sia morbido, ma dopo averli verniciati da farli diventare anche lucidissimi, la prima cosa che viene in mente è proprio quella. 
Nonostante sia una vita che studio storia dell'arte, non so dipingere nel senso stretto del termine, ma sono capace  a colorare.
Amo pennelli e colori, quindi faccio decorazioni semplici, con aggiunta di strass e puntini in rilievo, che danno movimento alla superficie. 
Se avete voglia di colori, di capire come la Natura sia sempre una forma di ispirazione, venite a dare una sbirciatina al mio negozio.
Grazie  a tutti.
https://www.etsy.com/it/shop/ALEARTECreazioni?ref=shop_onboarding&ele=shop_open












Nessun commento:

Posta un commento